l’Associazione Comunità Giovanile Onlus e la Fondazione di Comunità della Sinistra Piave Onlus organizzano lo spettacolo musicale-teatrale:

LA BUONA NOVELLA di FABRIZIO DE ANDRE’

messa in scena dall’Orchestra Kiara Ensamble

Domenica 27 Novembre 2016 ore 20.30 al Teatro Accademia di Conegliano

IL RICAVATO SARA’ DESTINATO A SOSTENERE l’acquisto e installazione di una serra per la produzione di ortaggi biologici nel terreno della Comunità Giovanile. Questa serra sarà a disposizione dei giovani ospiti della Comunità e di altri soggetti fragili, quale possibilità formativa e di acquisizione di competenze. Abbiamo deciso di intitolarla a Paolo Posapiano: “GLI ORTI DI PAOLO”.

CLICCA SU QUESTA SCRITTA PER VEDERE LA LOCANDINA

One Response to il 27/11 al teatro Accademia di Conegliano “LA BUONA NOVELLA di FABRIZIO DE ANDRE'”

1. web hosting ha detto:

Grazie dell’articolo illuminante!