Mercoledì 6 Maggio, per la prima volta, si è riunito il nuovo CdA in carica per il triennio 2015-2018

Presso la sede della Fondazione, in via Ortigara 131 in Parè di Conegliano, c’è stato il battesimo del nuovo Consiglio di Amministrazione della Fondazione di Comunità della Sinistra Piave onlus.

Questi i consiglieri nominati dalla Conferenza dei Sindaci: BIZ Francesca, DUGONE Sergio, FANTINEL Fiorenzo, ZANCHETTA Renzo e ZARDET Battista. Ai quali si aggiungono i consiglieri MICHIELIN Gianpiero, PIN Luca, BAZZO Giuseppe, PAVAN Paolo, GRILLO Giovanni e MASET Giuseppe. Confermato il collegio dei Revisori: DUFOUR Michele, COVRE Aldo e GENOVESE Michele. Rinnovato il collegio dei Probi Viri: BRESCANCIN Roberta, BUSATTO Simonetta e GRANZOTTO Francesco.

Per acclamazione è stato confermato presidente Fiorenzo Fantinel, il nuovo vice presidente è Renzo Zanchetta e la designazione del Direttore ha ribadito il nome di Giuseppe Maset.

Ora la squadra è formata ed è pronta a consolidare il percorso fatto fin qui e a definire le strategie e le attività che contraddistingueranno la Fondazione per il prossimo triennio.

Sempre con l’aiuto ed il sostegno della Conferenza dei Sindaci, delle Amministrazioni Comunali, delle imprese del territorio, delle Associazioni e dei tanti volontari che animano la nostra Fondazione.