Folla delle grandi occasioni nella palestra delle scuole medie di San Vendemiano lo scorso 5 Dicembre per la premiazione delle scuole che si sono distinte nei due progetti promossi da Savno ‘raccogli l’olio e doni un tesoro’ e ‘stampa e ricicla’. In particolare la raccolta dell’ olio esausto vede direttamente attiva la nostra Fondazione di Comunità e grazie alla disponibilità della De Luca Servizi i proventi raccolti saranno destinati a sostenere progetti promossi da FdC a favore delle persone più fragili del nostro territorio.

Quest’ anno sono stati coinvolti ben 13.844 studenti e sono stati raccolti 12.025 KG di olio vegetale esausto

68 PLESSI PARTECIPANTI

1, 15 KG A STUDENTE IN MEDIA

LA SCUOLA CHE HA RACCOLTO PIU’ OLIO: SCUOLA PRIMARIA DI FREGONA

MONTEPREMI TOTALE 3.500 € – BANCA DELLA MARCA

Qui sotto la classifica delle 10 scuole premiate!

10 SCUOLA PRIMARIA

“GIOVANNI PAOLO 1” BIBANO DI GODEGA

DI SANT’URBANO

BUONO ACQUISTO MATERIALE DIDATTICO DEL VALORE DI 200 €

9 SCUOLA SECONDARIA

DI PRIMO GRADO ORSAGO

BUONO ACQUISTO MATERIALE DIDATTICO DEL VALORE DI 250 €
8 SCUOLA PRIMARIA FREGONA BUONO ACQUISTO MATERIALE DIDATTICO DEL VALORE DI 250 €
7 SCUOLA PRIMARIA “j. SALVADORETTI” SANTA LUCIA DI PIAVE BUONO ACQUISTO MATERIALE DIDATTICO DEL VALORE DI 250 €
6 SCUOLA DELL’INFANZIA

“COLLODI” CARPESICA VITTORIO VENETO

BUONO ACQUISTO MATERIALE DIDATTICO DEL VALORE DI 250 €
5 SCUOLA PRIMARIA

“VERDI” FOSSAMERLO DI SAN VENDEMIANO

4 SCUOLA PRIMARIA

“RODARI” FARRA DI SOLIGO

3 SCUOLA PRIMARIA

“E. FERMI” ZOPPÈ DI SAN VENDEMIANO

2 SCUOLA PRIMARIA

“DON MILANI” FARRA DI SOLIGO

PC + STAMPANTE

1 SCUOLA PRIMARIA

“A. T. TONELLO” FONTANELLE

Istantanea video 4640

One Response to FESTA A SAN VENDEMIANO: SAVNO, FONDAZIONE DI COMUNITA’ E LE SCUOLE

1. Fausto ha detto:

Il portale per chi vive o lavora a San Vendemiano e per chi semplicemente la ama.