Lo scorso Giovedì 6 Ottobre Ariele -Ristoro e pizza BIO ha organizzato una OTTIMA PIZZA per la Fondazione. E’ diventato ormai un vero e proprio appuntamento per ritrovarci e dare il via alle attività di Fondazione di Comunità, che proprio in Autunno entrano nel vivo. A cominciare dalla Campagna Noci che anche quest’anno vedrà protagoniste le noci del’ Istituto Diocesano per il sostentamento del Clero di Vittorio V. protagoniste nelle piazze dei nostri 28 Comuni.

In questa piacevole ed armoniosa serata era ben rappresentata la nostra società civile con rappresentanti delle Istituzioni, delle Associazioni, delle Imprese oltreché del Consiglio di Amministrazione di FdC, senza contare i volontari. Tutti attori che a diverso titolo e con diverse competenze sostengono fattivamente le azioni di FdC.