“Venerdì 28 luglio scorso si è tenuto  l’ormai celebre appuntamento della pizzata solidale all’Ariele.

Ancora una volta il mondo di Fondazione ha partecipato numeroso, regalandoci nuovi stimoli e tanto entusiasmo.

Infatti, grazie all’ospitalità di Ariele, gli attori che a diverso titolo sostengono Fondazione, si sono potuti ritrovare in un momento conviviale mangiando ben tre tipi diversi di pizza Bio e mettendo assieme le varie esperienze che li legano a Fondazione.

La circostanza davvero informale ha facilitato i contatti e, all’insegna della spontaneità ha permesso di fare il punto sulle progettualità svolte e di svilupparne di nuove, con un proficuo scambio di idee e competenze così preziosamente differenti.

Inoltre è stata presentata la nuova iniziativa di Ariele che devolverà nelle sere di ogni giovedì, venerdì e sabato, un contributo a fondazione, quindi….Vi aspettiamo numerosi!!!”