Sostenitori

sostenitoriSi può donare e restare anonimi oppure si può donare ed essere visibili. La visibilità è riconoscimento sociale, ma è  anche dare una testimonianza, indicare una strada, sposare una realtà che raccoglie nel territorio e ridistribuisce nel territorio.

Donare è legare un brand, un nome ad un progetto, ad un fondo dedicato,  ad un evento.

Ringraziamo quanti hanno già contribuito alla Fondazione anche se non sono evidenziati in questa pagina.

Donazione di 10.000 nel 2013
e offerte liberali durante la campagna “Un sacco di noci che fa un sacco di bene”.Con il progetto  “raccolta olio esausto”  è stato donato alla fondazione un contributo               di   3.267 €
latteria soligo Ha donato alla fondazione per il

“Progetto Pollicino” nel 2014.            13.456 €

” Progetto Alice ” nel 2015                   15.180 €

Ha donato 20.000 € nel 2011

Ha donato 10.000 € nel 2015/2016 per il progetto “metti in circolo l’energia”

I dipendenti e l’azienda hanno rinunciato al pranzo di Santa Barbara e donato il corrispettivo alla fondazione

Sostiene la Fondazione sensibilizzando gli associati alla devoluzione del 5 per mille

Banca della Marca ha sostenuto la Fondazione fin dalle sue origini, con un importante contributo iniziale e con successivi finanziamenti.

In totale ha donato ad oggi 150.000 euro.

La Fondazione è stata finanziata tramite Iniziative per il Sociale del Gruppo Alleanza Toro per un totale di 24.000 €

Clicca per leggere le lettere di contributo.

201120122013

Il coordinamento delle associazioni per il volontariato ha offerto un contributo di 15.000 euro

Sostiene la Fondazione anche attraverso offerte liberali durante la campagna “Un sacco di noci che fa un sacco di bene”

Nel 2013 ha donato alla fondazione 5.000€

Quest’anno abbiamo avuto l’aiuto dall’associazione “Prealpi soccorso” di Vittorio veneto per la distribuzione ai vari enti dei sacchi di noci.

Un grazie di cuore per il super lavoro logistico e di distribuzione di tutti i 140 quintali in così poco tempo.

club serenissima storico

Club Serenissima Storico auto-moto di Conegliano ha donato alla fondazione

5.000€ nel 2013

5.000 € nel 2014

75.000 €  in 5 anni,  dal 2015

pizzeria

Ristorante Pizzeria da Gennaro – CONEGLIANO CENTRO GIANO-
La Signora Rosanna e il Sig Beppe della Pizzeria da Gennaro hanno creato la “PIZZA SOLIDALE” e doneranno alla fondazione una parte del loro ricavato sulla vendita delle pizze alle noci.

asco-tlc Ha donato alla Fondazione nel 2013  un contributo di 15.000 €

In progress