Enti

images_6zon155l Il coordinamento delle associazioni per il volontariato ha offerto un contributo di 15.000 euro consorzio-bim-piave_x5cg72vv Donazione di 5.000 euro
toro La Fondazione è stata finanziata tramite Iniziative per il Sociale del Gruppo Alleanza Toro per un totale di 24.000 € Artigianato_Trevigiano_z03dh6qw NOI95 è una società e-commerce che nasce dall’idea di Artigianato Trevigiano ed altri soci nel 2011. La società ha deciso di donare il 2% dei propri incassi alla Fondazione.
ascotrade Ha donato alla Fondazione un contributo di 15.000 euro confartigianato_conegliano_sdxmf42r Sostiene la Fondazione sensibilizzando gli associati alla devoluzione del 5 per mille
logo_banca_della_marca Banca della Marca ha sostenuto la Fondazione fin dalle sue origini, con un importante contributo iniziale e con successivi finanziamenti. In totale ha donato ad oggi 150.000 euro. logo_savno_r8u8kec9 Donazione di 10.000
Sostiene la Fondazione anche attraverso offerte liberali durante la campagna “Un sacco di noci che fa un sacco di bene”.
Logo-Prealpi_Soccorso Quest’anno abbiamo avuto l’aiuto dall’associazione “Prealpi soccorso” di Vittorio veneto per la distribuzione ai vari enti dei sacchi di noci. Un grazie di cuore per il super lavoro logistico e di distribuzione di tutti i 140 quintali in così poco tempo.