Nel mondo di Alice ogni donna è felice!

Progetto di inclusione sociale.

Partendo dalla consapevolezza che la violenza fisica e psicolo­gica sulla donna è, innanzitutto, un problema culturale che di­venta disagio sociale non ancora sufficientemente contrastato, Fondazione di Comunità della Sinistra Piave e Latteria Soligo si impegnano nella lotta alla violenza di genere con il “Progetto Alice” che diventa un vero e proprio “marchio di responsabilità territoriale” coinvolgendo consumatori, volontari, attività della grande e della piccola distribuzione e della ristorazione in una campagna di sensibilizzazione della Comunità e di raccolta di risorse per contribuire a sostenere l’operatività del Centro Anti Violenza (CAV) di Vittorio Veneto.

Raccolta fondi ma anche la possibilità di veicolare il numero di telefono del Cav tramite il bricchetto del latte e gli altri prodotti Soligo.

CAV CENTRO ANTIVIOLENZA

TEL. 0438 569450