Il giornale della Fondazione di Comunità

Viviamo ogni giorno un ecosistema di progettiesperienze e storie che vogliamo condividere per costruire insieme una comunità che persegue obiettivi comuni con la forza e l’energia che solo la comunione di intenti può avere.

I nostri ultimi articoli

Tieni traccia dei nostri ultimi eventi,
scopri le attività e novità di Fdc.

Filter

All4 passi TrevisoAccoglienzaAffido famigliareAlice incontra PollicinoANAAnti violenza e stalkingArcadio LobatoAssemblea dei donatoriAssociazioneAssociazione Angelo e Teresa VendrameAutismoAutonomiaBambiniBanca della MarcaBiscotto solidaleBocciofila SaraneseCaleidosCampagna noci 2020Campagna noci 2021Campagna noci 2023Centri DiurniComitato dei SindaciComuniComunitàComunità giovanileConciliareteConeglianoConsiglio di amministrazioneContagio della solidarietàContrasto alla povertàCooperativa sociale ItacaCoronavirusCovid-19DisabilitàDonatoriDonneDonoEnti filantropiciETSFattoria DidatticaFdCFiduciaFieraFiera Santa LuciaFondazioneFragilità educativeGavetteGenerositàGiardino multisensorialeIl Buono delle FesteIl Tempo GuadagnatoilcontagiodellasolidarietàInclusioneIncontri di sensibilizzazioneKm di solidarietàLa Nostra FamigliaLatteria SoligoLazzaris srlLe Abili BocceLiltMareno di PiaveMeetingMostraNoci solidaliNoi! E dopo di noiOlio esaustoOrto BioParrucchieri ed estetistiPartecipazionePet TherapyPovertà educativaPrefattura TrevisoPresepePresidentePrevenzioneProgetto AlicePromoter FdCQ.B. – Qui per BontàRaccolta pubblica fondiRicicloRistoratoriSan VendemianoSanta Lucia di PiaveSavnoScuolaSenza categoriaSergio DugoneService VendingSindaciSolidarietàSostenibilitàSportStatutoStereotipi di genereSuseganaULSS2 Marca TrevigianaViolenza di genereVolontariVolontariatoWelfare aziendaleWelfare di comunitàWelfare territoriale
23 Settembre 2022

Farsi Comunità